LA DIFFERENZA TRA MONITOR INDUSTRIALI E MONITOR DEI CONSUMATORI

LA DIFFERENZA TRA MONITOR INDUSTRIALI E MONITOR DEI CONSUMATORI LA DIFFERENZA TRA MONITOR INDUSTRIALI E MONITOR DEI CONSUMATORI

Le aziende si affidano alla potenza di mostrare dati e video a dipendenti e clienti. Non esiste mezzo più potente del video per informare e intrattenere le persone. Man mano che il video diventa più integrato con Internet, la domanda di display video di alta qualità continua a crescere. La chiave per grandi visualizzazioni video risiede esattamente nel tipo di monitor utilizzato. La vera domanda non è se pc industriali utilizzare o meno il video per la tua attività, è quale tipo di monitor sia la scelta migliore per le esigenze della tua azienda.

Ecco alcune delle principali differenze tra i modelli industriali e di consumo.

Opzioni di personalizzazione

Quando acquisti un monitor LCD dagli scaffali di un negozio o da un negozio online, ottieni la configurazione standard. La possibilità di personalizzare il monitor in base alle esigenze aziendali specifiche semplicemente non esiste. Quando scegli i monitor industriali hai la possibilità di personalizzare tutti i tuoi monitor per adattarli perfettamente alla tua attività. È possibile scegliere tra un'ampia varietà di dimensioni, da 3,5" a 52" con monitor industriali; mentre la maggior parte dei monitor standard sono disponibili solo in una manciata di dimensioni standard. Se vuoi la potenza della personalizzazione dalla tua parte, devi procurarti dei monitor industriali.

Una garanzia migliore

Quando acquisti un monitor standard dai tradizionali punti vendita, pc industriali di solito ottieni una garanzia valida da 6 mesi a 1 anno. Trascorso questo tempo, l'unica possibilità è pagare, di tasca propria, per riparare o sostituire i monitor. Rivolgiti agli esperti che dispongono di monitor industriali con una garanzia a lungo termine di 3 anni con sostituzione anticipata. Se qualcosa va storto con uno dei tuoi monitor, avrai la protezione di cui hai bisogno e l'attrezzatura sostitutiva disponibile per l'uso. Inoltre, la garanzia dei monitor consumer è nulla se utilizzati per applicazioni commerciali o industriali.

Un altro vantaggio dei monitor industriali è che utilizzano componenti di livello industriale e pannelli LCD di classe A. Ciò si traduce in monitor più robusti e robusti, hanno una migliore qualità dell'immagine e producono un angolo di visione molto più ampio (fino a 178º).

La possibilità di personalizzare le opzioni del monitor e avere la protezione di una garanzia di 36 mesi sono solo alcuni dei vantaggi dell'utilizzo di monitor industriali. Alcune aziende possono cavarsela con i monitor LCD standard, ma le aziende che necessitano di più opzioni e della migliore protezione per le proprie apparecchiature video necessitano di monitor industriali.


gulamali

154 Blog posts

Comments
Neuro Tonix
Izabhelsergioal
the bare minimum thebareminimum
Lion Games
Movee Australia
villa igatpuri
glentyaylor
Diaetoxil Höhle Der Löwen